Ricordiamo che i Datori di Lavoro che hanno frequentato il corso di formazione con le modalità e i contenuti del D.M. 16/01/1997, prima del 26/01/2012, devono aggiornare la formazione come previsto all’art. 34 del D.L.vo 81/2008 e dall’Accordo Stato–Regioni del 21/12/2011.
Vi informiamo che questa società sta organizzando per il prossimo mese di ottobre 2016 il Corso di Aggiornamento per Datori di Lavoro che svolgono direttamente il compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, con i contenuti previsti al punto n. 5 dell’allegato “A” dell’Accordo Stato–Regioni del 21/12/2011 per attività a rischio BASSO, MEDIO e ALTO. La durata dell’aggiornamento sarà:
ATTIVITA' RISCHIO BASSO – 6 ore
ATTIVITA' RISCHIO MEDIO – 10 ore
ATTIVITA' RISCHIO ALTO – 14 ore
La classe di rischio di appartenenza è indicata dal codice ATECO attività.
Il corso sarà tenuto da docenti qualificati e verrà rilasciato l'attestato di frequenza per ogni partecipante con registrazione informatica presso archivi regionali.
Se interessati potrete restituire la “segnalazione di interesse” allegata con indicazione dei nominativi dei partecipanti, firmata per accettazione. Il costo per ogni partecipante, indicato nella segnalazione d'interesse, andrà versato prima dell’avvio del corso.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, distinti saluti.